Consulti Divinatori

Loredana F. Monti (Certified Master Hypnotist, Master Practitioner di Comunicare con l'Inconscio ®, Neuro-Linguistic Programming Master Practitioner, Time Line Therapy ® Master Practitioner, Certified N.L.P. Master Coach), riceve previo appuntamento nel suo Studio di  Saronno per consulti divinatori.

Le tecniche utilizzate sono i Tarocchi, la Sfera di Cristallo, lo specchio nero in ossidiana, e il pendolo radioestesico, sia assieme che separatamente a seconda delle domande poste.

La prima lettura è  un momento molto importante, e di preferenza andrebbe fatta dal vivo, in quanto si deve instaurare un legame fra l'inconscio della Veggente e quello del consultante.

Ove questo non fosse possibile per la distanza o per altri problemi, la lettura è fattibile comunque anche tramite videochiamata con WhatsApp o Zoom/Skype/Meet, ecc. 

Mediamente un consulto dura circa un'ora, a seconda del numero e complessità dei quesiti.

Per garantire la privacy del Consultante, viene lasciata almeno mezz'ora di tempo fra la fine di un consulto e l'inizio del successivo, in modo da non fare incontrare le due persone.

Sempre a garanzia della privacy, lo Studio si trova all'interno di un condominio e non ha insegne.

Il consulto è un momento importante, oserei dire magico, che va fatto con calma e la giusta serietà: prendetevi quindi il tempo necessario, perché, letteralmente parlando, “in quel momento saremo fuori dal tempo".



L'APPUNTAMENTO MENSILE A MILANO:

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE E GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024 DALLE ORE 10.00 ALLE 18.00 I CONSULTI (DURATA  UN'ORA) SI TERRANNO PRESSO LA LIBRERIA ESOTERICA A MILANO IN GALLERIA UNIONE N.1.

PER APPUNTAMENTI  TELEFONARE A  3470991398  O  0272080619  OPPURE SCRIVERE A [email protected]

DOMENICA 22 SETTEMBRE E DOMENICA 20 OTTOBRE 2024 DALLE 10.30 ALLE 19.00 SARÒ ALLA LIBRERIA ESOTERICA MILANO CON L'OPEN DAY SULLA SFERA DI CRISTALLO, UN MOMENTO IN CUI POTRETE CONOSCERE QUESTO FANTASTICO STRUMENTO DIVINATORIO  E SPERIMENTARE UN BREVE CONSULTO. NON OCCORRE PRENOTARE. CONSULTO A OFFERTA LIBERA.

Consulto con i Tarocchi


I Tarocchi “ci parlano". Quando interrogate, queste carte ci raccontano una storia.
Ci diranno cosa è successo, cosa sta succedendo o cosa deve succedere.
Potrete porre una domanda specifica, scegliere un argomento particolare (di solito: amore, salute, lavoro), oppure chiedere semplicemente cosa vi aspetta per il futuro. 
I Tarocchi ci possono aiutare quando abbiamo dubbi su qualcosa o su qualcuno, quando dobbiamo prendere una decisione importante, quando vogliamo vedere come evolverà una certa situazione. 
Possono anche descriverci il carattere di una persona, i suoi punti forti e quelli deboli.
A volte le carte possono darci consigli per affrontare meglio il nostro futuro.
Alcuni mi chiedono se una volta conosciuto il proprio futuro, questo si possa cambiare.
Dipende...
Il nostro Destino è come un solco entro cui camminiamo. A volte questo solco è appena tracciato, e allora è semplice deviare per un'altra strada. A volte invece è un fosso profondo dieci metri, e uscirne è molto difficile. 
Difficile, ma mai impossibile.
Il futuro che ci riveleranno le carte è quello che avremmo avuto prima di leggerle. Ora che conosciamo l'esito degli eventi, sta a noi viverlo passivamente, o decidere di cambiarlo.



Consulto con

la Sfera 

di Cristallo

A differenza dei Tarocchi, che ci parlano, la Sfera di Cristallo ci fa vedere delle immagini, che possono essere di due tipi.
Dei simboli, che dovremo interpretare e che esprimeranno dei concetti.
Oppure potranno essere immagini reali, come una fotografia o un filmato, che andranno quindi a descrivere una determinata situazione o persona.
L'uso della Sfera di Cristallo necessita di un po' più di tempo, in quanto il suo utilizzo richiede che la Veggente operi in stato di trance.
Con questo strumento si può entrare meglio nei dettagli, come vedere cosa accade durante un evento, com’è arredato un appartamento o un luogo di lavoro, l'aspetto fisico di una persona, come si sono svolti dei fatti.
Con la Sfera di Cristallo è anche possibile vedere in altri mondi, come quello dei morti.
(l'impiego è solo visivo, ossia non viene utilizzata medianità, ma ci si limita a osservare).
In determinate situazioni, anziché la Sfera, verrà usato lo specchio nero in ossidiana, che permette di entrare maggiormente nel profondo.



Consulto con il Pendolino

Il Pendolino, o Pendolo Radioestesico, è uno dei più potenti e antichi strumenti divinatori.
La sua precisione è, oserei dire, “chirurgica”.
Le risposte alle domande sono secche e inequivocabili: sì, no, oppure un numero.
Lo interpelleremo allora quando avremo bisogno di una risposta certa, tipo se qualcosa dovrà accadere o meno, o fra quanti giorni o mesi dovrà accadere. 







COME AVETE VISTO, OGNI STRUMENTO HA IL SUO CAMPO D'AZIONE, ECCO PERCHÉ SPESSO, IN UN SINGOLO CONSULTO, LI USO TUTTI E TRE.
Ci tengo a precisare che la Divinazione non ha nessun fondamento scientifico, come del resto tutte le religioni: è solo una questione di fede.




Per contattarmi potete scrivermi su [email protected] 
Oppure tramite la mia pagina Facebook “Loredana Magic”

Professione esercitata ai sensi della Legge 14.01.2013, n.4 (G.U. n.22 del 26.01.2013)



Sessioni di Time Line Therapy®

Quante volte avreste voluto raggiungere un obiettivo di vita o di lavoro, ma vi siete sentiti bloccati?

Quanto vi sono state di ostacolo le emozioni negative provenienti dai fallimenti del passato o da traumi, e le ansie nate dalla paura di non riuscire a portare a termine i propri compiti?

Il Coaching ci viene in aiuto con una tecnica di crescita personale creata dal dr. Tad James: la Time Line Therapy ®.

La Time Line Therapy ® è composta da un insieme di tecniche con le quali é possibile creare grandi e duraturi cambiamenti nelle persone per raggiungere i propri obiettivi facilmente.

Lavorare a pieno ritmo sui nostri obiettivi, personali e professionali, é per tutti noi importante, ma per riuscire a raggiungere questi obbiettivi, l'equilibrio psico-fiscico é determinante.

Il principio base è l'utilizzo della nostra “linea del tempo" per lavorare con la mente inconscia e integrarla con quella conscia per ottenere i risultati desiderati.

Utilizzando la T.L.T.® possiamo facilmente liberarci da tutte quelle emozioni del passato che ancora oggi ci infastidiscono, ci rallentano e ostacolano.

Possiamo inoltre utilizzare la T.L.T.® per progettare e programmare obiettivi così da stabilire e creare il nostro futuro desiderato.


Un percorso di Time Line Therapy ® si struttura di solito in cinque momenti:


Un primo colloquio (anche telefonico) dove il Coach inquadra la situazione per decidere se rientra nell'ambito di azione della T.L.T.® (non è, a dispetto del nome, una terapia. Esclude quindi casi clinici o di competenza psicologica o psichiatrica).

Successivamente il Coach invierà al Coachee (persona che usufruisce del Coach) un questionario da compilare e restituire, in modo da entrare più nel dettaglio. Questo permette inoltre al Coach di programmare la strategia di Coaching da seguire, e dove è maggiormente importante intervenire.

Quindi si fissano tre incontri, da tenersi ogni una o due settimane di distanza.

Gli incontri saranno in presenza, in quanto la T.L.T.® non si presta ad interventi online.

Diciamo che in quel momento viene aperto il “vaso di Pandora", ed è quindi consigliabile che il Coach sia fisicamente vicino al Coachee.


Personalmente è la tecnica di Coaching che preferisco.

La considero una delle tecniche più impegnative da applicare, in quanto richiede da parte del Coach una profonda conoscenza e dimestichezza della Programmazione Neuro-Linguistica, del Coaching stesso e dell'Ipnosi.

Allo stesso modo però è anche la tecnica più efficace, più rapida e con i risultati più duraturi nel tempo.

La sua capacità di ripulire la nostra mente da tutte le scorie accumulate nel tempo è eccezionale, in modo da permettere al nostro cervello di ripartire al 100% delle sue possibilità. 

L'ho ribattezzata: l'antivirus della mente.

Da qui una domanda: quando è stata l'ultima volta che avete fatto girare il programma antivirus nel vostro computer? E nel vostro cervello?

Le sessioni si svolgono nello Studio di Saronno previo appuntamento, o presso il domicilio del Coachee.

Loredana F. Monti (Certified Master Hypnotist, Master Practitioner di Comunicare con l'Inconscio ®, Neuro-Linguistic Programming Master Practitioner, Time Line Therapy ® Master Practitioner, Certified N.L.P. Master Coach), è regolarmente iscritta a:

- American Board of Hypnotherapy (tessera n. H32520)
- Time Line Therapy Association ® (tessera n. T50196)

Per informazioni e appuntamenti scrivete a [email protected] 



Professione esercitata ai sensi della Legge 14.01.2013, n.4 (G.U. n.22 del 26.01.2013)